Skip to main content

CSR

Fra tutti i nostri asset, le persone restano il più importante

Fra le due divisioni e i cinque asset che compongono Gruppo D’Engineering, le persone sono e continueranno a essere quello più importante.

Per questo nel nostro piano di sviluppo aziendale una parte importante è dedicata al welfare dei nostri dipendenti, che possono contare su un mental coach a loro disposizione per sviluppare al massimo le proprie potenzialità, in un ambiente sereno e collaborativo.

Nuove costruzioni, interventi di riqualificazione e ristrutturazione, external e internal identity, interior design: per tutti questi lavori vogliamo essere costruttori d’eccellenza, per concretizzare i sogni di tutti i nostri clienti.
Per farlo siamo strutturati in due divisioni (5D e Bodino), con al loro interno asset dedicati: Building & Constructions, Green Building & Technology, Architecture & Engineering, Exhibition, opere speciali.
Ogni asset può contare su professionisti che collaborano, nelle varie fasi dei progetti, con importanti studi ingegneristici e di architettura di fama internazionale.

Negli anni siamo cresciuti, per arrivare a strutturarci nelle due divisioni attuali: nel 2023 abbiamo acquisito il marchio Bodino (storica azienda torinese nata nel 1932) per ampliare ulteriormente il nostro know-how nel settore edile, della progettazione architettonica, delle costruzioni speciali e negli allestimenti fieristici internazionali.