Skip to main content

Founder

Le fondamenta di un sogno, la passione di una famiglia

Sono Marco D’Elia, e nel 2014 ho voluto gettare le fondamenta di un sogno, portando avanti le passioni della mia famiglia: è così che è nato, a Torino, Gruppo D’Engineering.

Il mio obiettivo, sin dall’inizio, è stato mettere in pratica ciò che ho appreso tecnicamente e teoricamente, realizzando la mia idea di edilizia con etica, professionalità e intraprendenza, affiancato da un Team affiatato e competente.

Le eccellenze italiane per me sono un valore. Mio padre è cresciuto in Bodino e in quell’azienda hanno radici la mia formazione e gran parte dei valori sui quali ho costruito D’Engineering, per me è come un cerchio che si chiude. La base di questa mia decisione è credere fermamente in una strategia che coniughi la tradizione e l’innovazione per poter affrontare qualsiasi tipo di sfida e di mercato.

In Gruppo D’Engineering possiamo contare su una squadra con cui è bello lavorare ogni giorno, fianco a fianco, proprio come se fossimo in un cantiere sempre aperto. Anche per questo mi dedico allo sviluppo del capitale umano, una risorsa fondamentale nel nostro Gruppo, anche grazie al welfare e a una serie di azioni di CSR.

In tutti questi anni di attività ho seguito con passione la direzione tecnica di molti progetti di rilievo nazionale, tenendo sempre a mente il compito di guida di una società che ho visto orgogliosamente affermarsi sul mercato.

Sono mosso dal desiderio di intraprendere sempre nuove sfide, con la finalità di far crescere sempre più il nostro Gruppo, come General Contractor in Italia e all’estero.