Skip to main content

Il valore di un’ impresa general contractor, nel contesto dell’ambiente di costruzione e dell’industria edile, riguarda le competenze specializzate e l’esperienza pratica necessarie per gestire con successo progetti di costruzione complessi e di grandi dimensioni. Noi siamo responsabili della pianificazione, dell’esecuzione e della gestione di un’ampia varietà di progetti di costruzione, inclusi edifici residenziali, commerciali o infrastrutture. La pianificazione e coordinamento dei progetti deriva da una conoscenza approfondita di tutti gli aspetti della costruzione, inclusi i requisiti normativi, le procedure di permessi, la pianificazione delle risorse e la gestione del budget. le diverse fasi del processo di costruzione.

D’Engineering è una realtà in cui l’evoluzione è il motore del successo, per questo siamo aggiornati sulle ultime tecnologie, materiali e metodologie di costruzione: questo include la conoscenza dei materiali da costruzione più appropriati per diversi tipi di progetti, nonché delle tecnologie e degli strumenti innovativi utilizzati nell’industria.

Però, per noi, progredire significa anche guardare al passato e far nostro un background di conoscenze da mettere in pratica nelle sfide future.
Ecco perchè abbiamo acquisito il marchio Bodino, firma del Made in Italy nel General Contractor dal 1932, e abbiamo fortemente voluto “riportare a casa” quella che è stata la culla della formazione e forma mentis del nostro founder Marco D’Elia

La Bodino ha letteralmente costruito un “pezzo d’Italia”: dall’Auditorium di Roma progettato da Renzo Piano alla bolla del Lingotto, al Museo Nazionale del Cinema di Torino oltre che al Municipio di Dublino. Prestigiosi marchi italiani ed esteri affidano a Bodino l’allestimento dei loro stand nelle fiere internazionali più accreditate e così fanno anche gli artisti e architetti famosi: Renzo Piano, Daniel Libeskind, lo studio Aimaro Isola, lo studio De Ferrari, Andrea Bruno, Camerana & Partners , Stefano Boeri, Carlo Ratti per citarne soltanto alcuni.

Leave a Reply